Riparazione Fotocamere Digitali

iLaboratorio News

Se possiedi un macchina Fotografica Digitale, sai bene quanto problematico sia incappare in un problema meccanico o elettronico (corpo macchina od obbiettivo).
Uno dei problemi più comuni è la rottura di qualche componente a seguito di una caduta della macchina fotografica Reflex, spesso i danni principali sono da ricercarsi all’interno dell’obiettivo o del corpo macchina.

La complessità e delicatezza dei componenti digitali interni implica una solida preparazione e un’attenta analisi per poter individuare il problema.

RIPARIAMO LA TUA MACCHINA FOTOGRAFICA DIGITALE

Le continue evoluzioni dei sistemi tecnologici di queste apparecchiature portano a doversi aggiornare costantemente per fornire sempre un servizio di qualità e affidabilità.
Inoltre la riparazione delle macchine digitali richiede ambienti protetti e privi di polvere. 

La Taratura degli obiettivi, la rimozione del lettore schede di memoria, la sostituzione scheda principale, la riparazione circuito di alimentazione, sono solo alcuni degli interventi che realizziamo per riparare le fotocamere digitali.

Ad esempio per alcuni obiettivi il problema principale è il peso dovuto alla buona qualità delle lenti! di conseguenza anche un piccolo urto o una caduta comportano un danno importante: le ghiere interne in alluminio si deformano, impedendo di cambiare focale o mettere a fuoco e quando va proprio male, l’asse ottico si decentra provocando aberrazioni in parti dell’immagine!

Il nostro centro di assistenza iLaboratorio, resta costantemente aggiornato sulle continue evoluzioni dei sistemi tecnologici per poter fornire sempre un servizio di qualità e affidabilità. 

VUOI PROVARE I NOSTRI SERVIZI?

il nostro centro specializzato offre assistenza e riparazione delle fotocamere digitali spazia dalle compatte alle mirrorless, dalle reflex alle medio formato. Offriamo un servizio mirato fornendo:

  • Preventivo di Spesa

  • Intervento Rapido

  • Garanzia di sei mesi

Ti Serve Aiuto?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI E RICHIEDERE ASSISTENZA
CONTATTACI
CONTATTACI

Ti Serve Aiuto?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI E RICHIEDERE ASSISTENZA
CONTATTACI