Assistenza macchine fotografiche

iLaboratorio News

Il nostro laboratorio offre un servizio di qualità e affidabilità, restando costantemente  aggiornato sulle continue evoluzioni dei sistemi tecnologici e sulle apparecchiature fotografiche.
Effettuiamo assistenza e riparazione per apparecchi foto, video ,ottici.Quando non è possibile reperire i ricambi,  perché non vengono più prodotti e sono introvabili, passiamo alla ricostruzione o riparazione delle parti!Disponiamo di una grande quantità di ricambi originali Canon e Nikon che ci permettono di effettuare interventi veloci! Facciamo tutto internamente, senza l’invio a laboratori esterni!

CI PORTI IL TUO APPARECCHIO A RIPARARE MA NON PUOI RIMANERE SENZA?

Nessun problema! Potrai avere uno dei nostri sostitutivi per tutto il tempo necessario all’intervento, una vasta scelta di fotocamere reflex, compatte, mirrorless, ottiche e flash da studio!
Effettuiamo le riparazioni internamente, senza l’ausilio di laboratori esterni!
Disponiamo della maggior parte dei ricambi per le fotocamere, ed obiettivi, digitali dei principali marchi: Canon, Nikon, Panasonic, Olympus, Pentax e Sony!

Iscrivetevi al nostro nuovo canale Youtube!
Caricheremo periodicamente video dimostrativi, spiegazioni e tutorial sul mondo della riparazione di apparecchi videofotografici!

Effettuiamo ritiri e consegne in tutta Italia entro le 24/48h con corriere assicurato.
Per le riparazioni minimo da €100,00 la spedizione è GRATUITA!

VUOI PROVARE I NOSTRI SERVIZI?

Il nostro centro specializzato offre assistenza e riparazione delle fotocamere digitali, spazia dalle compatte alle mirrorless, dalle reflex alle medio formato. Offriamo un servizio mirato fornendo:

  • Preventivo di Spesa

  • Intervento Rapido

  • Spedizione e ritiro in tutta italia

  • Garanzia di sei mesi

Il nostro centro di assistenza iLaboratorio, resta costantemente aggiornato sulle continue evoluzioni dei sistemi tecnologici per poter fornire sempre un servizio di qualità e affidabilità.

Ti Serve Aiuto?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI E RICHIEDERE ASSISTENZA
CONTATTACI
CONTATTACI

Ti Serve Aiuto?

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI SERVIZI E RICHIEDERE ASSISTENZA
CONTATTACI